CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra ANTICHE TRADIZIONI e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di ANTICHE TRADIZIONI. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicata con qualsiasi modalità al Cliente dopo la verifica dell'ordine da parte di ANTICHE TRADIZIONI. Effettuando un ordine online, telefonico o tramite e-mail, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte. Il Cliente deve conservare le presenti condizioni generali di vendita (in rispetto di quanto previsto dagli art.50 e ss del D.lgs.206/05) provvedendo a stamparne copia o a salvarla in maniera elettronica.

Il Cliente può acquistare i prodotti in vetrina ON LINE, così come descritti anche a seguito di contatti con gli addetti alle vendite ANTICHE TRADIZIONI.

La ricezione dell'ordine è confermata da ANTICHE TRADIZIONI mediante e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà il numero d'ordine, data ordine, dati di fatturazione/ricevuta e destinatario della merce e prezzo della merce ordinata, servizio di trasporto e servizi aggiuntivi, modalità di pagamento con bonifico o carte pay pall. Una volta ricevuto l'ordine dal Cliente, ANTICHE TRADIZIONI provvederà alla verifica dell'avvenuto pagamento e successivamente sarà spedita la merce ordinata, con tempi di consegna entro 6 gg lavorativi. L'eventuale avviso di mancata accettazione dell'ordine a causa di indisponibilità del prodotto e/o tempi di consegna più lunghi sarà comunicato tempestivamente al Cliente, telefonicamente o tramite e-mail. In tali casi il Cliente potrà, in alternativa, cambiare il prodotto, attendere la disponibilità nei nuovi tempi comunicati o annullare l'ordine richiedendo il rimborso per la somma eventualmente già pagata. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Per eventuali modifiche agli ordini già inoltrati potranno essere effettuate dal Cliente entro 2 gg inviando per iscritto mediante e-mail o telefonando al numero indicato sui contatti. Eventuali modifiche agli ordini inviate successivamente a tale termine (2 giorni) non potranno essere garantiti tempi di consegna (vedi sopra) e verranno eventualmente autorizzate da ANTICHE TRADIZIONI sulla base dello stato d'avanzamento dell'ordine.